Lampada ad Eergia Solare Ikea: la Recensione


Link sponsorizzati

Ikea propone una nuova lampada ad energia solare da tavolo che illumina grazie ai suoi 4 led e consuma solo energia solare!

Link sponsorizzati

21
Totali
Condividi con i tuoi amici










Inviare

Se stai cercando una lampada ad energia solare da tavolo o per la tua scrivania, puoi tranquillamente fermare la tua ricerca qui, perché Ikea ha messo a disposizione di tutti noi Sunnan.



Questa non è la solita lampada solare che emette pochissima luce, ma è una vera e propria lampada dotata di 3 potenti led in grado di illuminare senza problemi un computer portatile o messa sul comodino potrà essere la compagna ideale per le nostre letture serali.

Il tutto senza consumare un Watt della corrente di casa!

Mentre sto scrivendo questo articolo (sono quasi le 22.00), mi sta illuminando in maniera ottimale sia la tastiera che lo schermo senza affaticarmi troppo la vista.

Questa lampada solare di Ikea non necessita di essere attaccata alla corrente di casa,

ed il solo ed unico modo per ricaricarla è quello di mettere sotto il Sole il comodo pannello fotovoltaico estraibile di cui è dotata.

Come Ricaricare la Lampada Solare di Ikea?

E’ semplicissimo! Basta estrarre il pannello fotovoltaico dalla base della lampada solare:

how_to_01

Un consiglio è sempre quello di verificare che il pannello solare sia sempre pulito, questo ci assicura la massima efficienza.

Metti il pannello direttamente esposto ai raggi del Sole.

how_to_02

 

Il tempo per ricaricare completamente le batterie interne di cui è dotata la lampada solare Sunnan è di cirrca  9-12 ore all’aperto, alla luce diretta del sole.

how_to_03

 

Quando la lampada solare ikea è completamente carica, essa ti permetterà di ottenere circa 3 ore di luce.

how_to_04 (1)

Il tempo di una ricarica varierà sulla base della stagione, della temperatura, e dell’intensità del Sole e all’età delle batterie.

 

Comprando la lampada solare, Ikea ne donerà una ai bambini dell’India e Pakistan

Per ogni lampada ad energia solare della SUNNAN acquistata nei negozi IKEA di tutto il mondo, IKEA ne donerà una da destinare ai bambini che vivono in case senza elettricità, in modo che possano leggere, scrivere e disegnare anche dopo il tramonto. Finora le lampade sono state donate a bambini in India e in Pakistan attraverso i nostri partner Save the Children e UNICEF.

Fino adesso Ikea ha venduto 700.000 lampade solari SUNNAN.

Spero che anche grazie alla mia piccola recensione, molte persone saranno curiose di sperimentare questa lampada. Il consiglio che do ai più scettici è di comprarne una, costa solo 12 euro e di metterla alla prova. Presto, se avete un’anima ecologica e attenta all’ambiente, scoprirete di volerla sostituire in tutti i comodini e scrivanie della vostra casa!

E tu che esperienza hai avuto con questa lampada ad energia solare? Scrivimi tutte le tue critiche e pensieri qui sotto tramite commenti 😉

Alla prossima,

Buona lettura scrittura al pc ecologica con la Sunnan

la lampada ad energia solare di Ikea

© Riproduzione riservata
21
Totali
Condividi con i tuoi amici










Inviare

Articoli selezionati per te:

Condividi qui la tua esperienza:

Scrivi qui sotto il tuo commento: