Sony Eclipse: il Media Player a Energia Solare!

Sony Eclipse è un nuovo concept di media player solare ecologico in grado di alimentarsi dei soli raggi solari mediante pannelli fotovoltaici

Link sponsorizzati

Eclipse è un concept di riproduttore multimediale o media player che non ha bisogno di cavi o batterie per essere alimentato, ma utilizza esclusivamente i pannelli solari posti sul retro per ottenere l’energia necessaria al suo funzionamento.

Questo media player si applica al un vetro tramite una ventosa, gli altoparlanti sono integrati nel dispositivo stesso che grazie alla connettività Bluetooth è perfetto per riprodurre i contenuti multimediali di tantissimi dispositivi come:  iPod, computer, smartphone, tablet, con anche la possibilità di recuperare dalla rete anche informazioni sul meteo.

 

Ripetiamo però che per ora si tratta solo di un concept, se vuoi rimanere aggiornato su quando sarà disponibile in commercio clicca qui sotto sul tasto mi piace e diventa nostro fan di facebook 😉

 

© Riproduzione riservata

Link sponsorizzati

Giorgio

Sono un giovane ingegnere romano di 37 anni, con una grande passione per la tecnologia. In questi ultimi anni mi sono avvicinato ad uno stile di vita più "green". Su questo blog troverai il meglio delle tecnologie eco sostenibili, e moltissimi suggerimenti su come risparmiare energia in casa, al lavoro... ed in questi ultimi anni ho sentito il bisogno naturale di avvicinarmi verso stili di vita più “green”.


Articoli selezionati per te:

Link sponsorizzati

Lascia un commento