Tour Bag è la nuova borsa prodotta dalla A-solar, azienda impegnata nella produzione di dispositivi solari davvero geniali.
Un esempio ne è proprio dato da questa fantastica Tour Bag: la borsa con sopra integrati alcuni pannelli solari.
Se spesso siete in giro con la vostra bicicletta, e ogni volta la batteria del vostro iPhone è scarica, o il vostro mp3 anche lui vi ha lasciato…forse sarebbe interessante adottare questo tipo di borsa in grado di ricaricare i vostri dispositivi portatili grazie alla luce del sole!
Infatti, grazie ai pannelli solari posti nella parte superiore, la Tour Bag è in grado di immagazzinare l’energia proveniente dal Sole all’interno di batterie. In questo modo avremo sempre a disposizione una riserva di energia sempre pronta per ricaricare ogni nostro dispositivo elettronico: dagli iPhone, alle fotocamere, ai cellulari agli smartphone e tablet.
La borsa Tour Bag è stata pensata e creata con l’esatto intento di utilizzarla sulle nostre bici. La tour Bag è in grado di attaccarsi ad ogni manubrio delle nostre amate biciclette, in questo modo mentre pedaliamo sotto il Sole, la Tour Bag ricaricherà silenziosamente tutti i nostri dispositivi mobili, così avremo sempre a portata di mano i nostri preziosi telefonini sempre carichi 😉
Attenzione: poiché la borsa non ha una struttura rigida nell’interno, se possedete una mountain bike o qualsiasi altra bici con il sistema di sterzo girato verso l’esterno potrete avrete alcuni problemi per attaccare la vostra Tour Bag.
La Tour Bag è disponibile nella versione base al prezzo di € 79,00 e nella versione con batteria potenziata (da 5.000 mAh) a € 99,00.
Se vi interessa approfondire il discorso sulla Solar Tour Bag potete andare al loro sito ufficiale.
Link sponsorizzati