Sei un amante della natura e non resisti al fascino delle nuove tecnologie eco-friendly?
Bene…da oggi potrai scoprire utili consigli e seguire tutte le ultime novità sul mondo tecnologico rigorosamente affrontati da un ottica puramente ecologica e sempre rispettosa dell’ambiente.
Seguiremo tutti gli ultimi prodotti a basso impatto ambientale, tutte le nuove tecnologie ecologiche da telecamere a telefonini per passare a computer e molti molti altri dispositivi costruiti con un diverso spirito non più puramente commerciale, ma anche rispettoso dell’ambiente e dei consumi energetici…
Potrai scoprire sempre nuovi modi per risparmiare intelligentemente energia, e avere anche bollette meno care oltre a rispettare il nostro prezioso ambiente.
Tutte le novità sui progressi delle nuove fonti di energia rinnovabile, dal fotovoltaico all’eolico passando per la geotermica e l’idroelettrica alla marina.
Potrai iniziare a pensare come poter realizzare la tua casa ecologica totalmente ecosostenibile
seguendo tutti i nostri preziosi ed utili consigli, scoprendo sorprendentemente come ottenere un grande risparmio energetico oltre che un notevole risparmio economico sulle tue bollette di luce, gas ed acqua.
Che aspetti ancora? Seguici anche su Facebook , clicca qui sotto sul tasto mi piace!
per non perderti neanche una notizia 😉
Link sponsorizzati
Ciao, ho visto il tuo sito che trovo utile e interessante. Ho condiviso su facebook il tuo sito. Io sono un informatico ma che ama sporcarsi le mani facendo lavori di qualunque tipo. Volevo farti due domande:
1) puoi dare dei consgli anche nel caso si volesse fare un progetto ibrido fotovoltaico + micro eolico ?
2) Sai se esistono prodotti a basso costo per convogliare l’energia prodotto secondo lo schema preciso di: consumo su richiesta da parte della casa, ricarica batterie fino al massimo e poi convogliare il resto nel contatore verso il distributore di energia ? Ho visto prodotti già pronti all’uso ma immagino con costi alti (non sono neanche riuscito a vedere i costi), ma la mia idea era quella di trovare una soluzione più artigianale fatta di scheda ardware (magari arduino) e software per la programmazione.
Grazie per il momento
Ciao Marco M.