“Kanguru Eco-Drive”: l’Hard Disk con i Consumi più Bassi!

Kanguru Eco Drive è un hard disk eco di ridotti consumi fatto con materiali non nocivi per l'ambiente, utile per risparmiare energia nel PC

Link sponsorizzati

 

Il Kanguru eco drive è un hard disk ecologico ,  con consumi energetici assai ridotti.

La Kanguru è un’azienda specializzata negli hard disk eco in versione business, questa azienda  ha introdotto la nuova linea di hard disk eco, dei Driver completamente devoti al risparmio energetico.

Grazie all’utilizzo di tre diversi sistemi di power saving, il consumo di energia si riduce fino al 75% rispetto ad un qualsiasi altro concorrente.

Questo non vuol dire solo risparmiare in termini di bolletta o di rispetto verso l’ambiente, ma  volendo limitarci alla semplice analisi tecnica significa anche una vita media aumentata del prodotto.
Per piacere ulteriormente agli ambientalisti, l’azienda dichiara che per la costruzione di questo hard disk eco, di essere conforme agli standard RoHS (Restriction of Hazardous Substances), quindi garantisce di mantenere bassa in device Kanguru la presenza di quantitativi di prodotti chimici pericolosi.

© Riproduzione riservata

Link sponsorizzati

Giorgio

Sono un giovane ingegnere romano di 37 anni, con una grande passione per la tecnologia. In questi ultimi anni mi sono avvicinato ad uno stile di vita più "green". Su questo blog troverai il meglio delle tecnologie eco sostenibili, e moltissimi suggerimenti su come risparmiare energia in casa, al lavoro... ed in questi ultimi anni ho sentito il bisogno naturale di avvicinarmi verso stili di vita più “green”.


Articoli selezionati per te:

Link sponsorizzati

Lascia un commento