Solar Surge: la nuova custodia solare per iPhone!


Link sponsorizzati

Il tuo iPhone si scarica proprio quando ti serve? Da oggi con la nuova cover Solar Surge non resterai più a corto di batteria

Link sponsorizzati

Solar Surge la nuovissima cover solare che vi stupirà!

Se l’ iPhone eolico oppure il Kinesis K3 non vi hanno del tutto convinto a causa del loro ingombro e della loro estetica, non resterete con gli stessi dubbi riguardo il Solar Surge.

Il solar surge è la nuovissima custodia per iPhone dotata di un pannello solare ed una batteria da 1300 Mha.

Ora è ufficiale: il caricabatterie solare Solar Surge arriverà presto anche in Italia, come confermato dall’accordo raggiunto in questi giorni con la Novothing dalla ICM per la gestione delle attività in Europa.

Il modello è il primo caricatore solare ad ottenere l’approvazione ufficiale da parte di Apple.

La Solar Surge è una custodia  grazie alla quale poter ricaricare l’iPhone sfruttando l’energia solare, il tutto con un design per niente sgradevole e con cavo USB in dotazione.

Grazie ai pannelli solari della custodia Surge Solar Charger, con una esposizione di 30 minuti, promettono30 minuti di autonomia extra per conversazioni su reti 3G, o fino a 60 minuti su reti 2G.

Il dispositivo supporta inoltre una batteria al litio di capacità del 120% superiore a quella dell’iPod stesso, che permette di immagazzinare l’energia accumulata e di usarla in un momento successivo all’esposizione ai raggi del sole.

Possiamo quindi scollegare la cover e porla al sole, attaccarla ad esempio al nostro zaino mentre facciamo un’escursione, in questo modo il Solar Surge caricherà la sua batteria interna.

Quando attaccheremo la cover Solar Surge al nostro iPhone, esso inizierà a ricaricarsi automaticamente.

Utilizzando queste custodie, la batteria dei nostri dispositivi dovrebbe arrivare a raggiungere un’autonomia di 8 ore in conversazione e ben 20 ore in riproduzione musicale

Il prezzo è di 79,95$ (58€) per la custodia iPhone e di 69,75$ (50€) per la custodia iPod Touch.

Il sito ufficiale è il seguente: http://www.novothink.com/products/nt01/
ma è da diverso tempo che sembrerebbe offline.

Seguiteci tramite facebook o twitter per rimanere in contatto con noi sugli utlimi aggiornamenti!

 

 

© Riproduzione riservata

Articoli selezionati per te:

Condividi qui la tua esperienza:

Scrivi qui sotto il tuo commento: